Il Churchill British Centre, scuola internazionale di lingue autorizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione per la diffusione delle lingue straniere, opera con successo in Torino, dal 1979, grazie alla professionalità e all'alto livello qualitativo dei servizi offerti anche avvalendoci di personale strutturato.

 Già nota come British Centre, la scuola ha assunto il nome del grande statista Winston Churchill.

Il nostro marchio è sinonimo di un metodo di apprendimento vincente.  Grazie alla ricerca continua ed al costante aggiornamento, Il Churchill British Centre ha approntato una metodologia che, sperimentata con successo, garantisce una formazione linguistica rapida ed efficace.

Assicuriamo specifici corsi su misura e orari conformi alle più varie esigenze. 

La nostra esperienza decennale nell'insegnamento presso scuole, aziende, e altre organizzazioni sia pubbliche che private è sinonimo di successo e affidabilità. Per questa ragione vantiamo un alto numero di returning customers.

Gli insegnanti, tutti di madrelingua, qualificati, ed esperti nell'insegnamento alle lingue straniere, partecipano periodicamente a stages di aggiornamento sulle più recenti strategie didattiche. Essi sono coordinati da direttori agli studi e dai loro assistenti, tutti costantemente disponibili nel soddisfare le richieste e le esigenze di ogni singolo allievo.

Molto gentili e propositivi, sono riusciti fin da subito e velocemente a capire le mie esigenze e le mie volontà, lunedì inizio con loro questa nuova avventura...sono sicura che andrà tutto molto bene! Non vedo l'ora!!!

 

Musone Michela